Liposuzione e Rimodellamento del Pube
Il rimodellamento del monte di Venere permette di donare volume e turgidità in caso di un’area eccessivamente piatta e scavata, ripristinando i volumi mancanti, quindi regalando un aspetto più tondo e femminile, o permette di ridurre i volumi eccessivi per ottenere un aspetto più armonioso di tutta l’area. Nel primo caso il lipofilling è la tecnica adatta per ripristinare i volumi mancanti, regalando tono con risultati molto naturali, mentre in caso di ipertrofia del pube, una liposuzione mirata, donerà un profilo più armonioso e sexy, il tutto senza lasciare segni visibili di chirurgia.
Tipo Trattamento: Lipofilling, liposuzione.
Consenso Informato da Firmare: Sì.
Tecnologie Utilizzate: -
Indicazione: Ipotrofia o Ipertrofia del pube.
Durata Intervento: Circa 60 minuti.
Forme di Anestesia: Anestesia locale, sedazione.
Effetti Collaterali (Anche Temporanei): Edema dell’area trattata, ecchimosi transitorie, diminuzione temporanea della sensibilità nell’area trattata.
Precauzioni da Seguire Prima dei Trattamenti: Segnalare l’assunzione anche saltuaria di farmaci, in particolar modo di antiaggreganti (es. Aspirina, FANS...).
Precauzioni da Seguire Dopo i Trattamenti: Si richiede di evitare per qualche settimana successivamente alla chirurgia importanti movimenti, sforzi, esercizi sportivi pesanti. L’attività sessuale potrà essere ripresa circa dopo 45 giorni.